Wrapper_procedimento
Soddisfazione utenti
Relazione indagine soddisfazione utenti sito web 2015
Relazione indagine soddisfazione utenti PuntoSi e sito web 2017
Risultati indagine soddisfazione iscritti servizio newsletter 2017
Risultati indagine soddisfazione utenti PuntoSi e sito web 2018
Risultati indagine soddisfazione utenti PuntoSi e sito web 2019
Risultati indagine soddisfazione utenti PuntoSi e sito web 2020
Risultati indagine soddisfazione utenti PuntoSi anno 2021
Risultati indagine soddisfazione utenti sito web anno 2021
Risultati indagine soddisfazione utenti sito web anno 2022
Note interne
Allegati al nuovo Piano della Comunicazione 2019-2024 vi è (il "Vademecum per una buona comunicazione", abrogato in data 07/12/2022 delibera G.C. 139) il documento con le regole di "utilizzo del logo" del Comune e il Nuovo Perontuario della Comunicazione Coordinata approvato il 7/12/22 con delibera di G.C. 139 allegata sotto.
Gli approfondimenti su come pubblico una news, come invio un avviso WhatsApp sono stati aggiornati rispettivamente con le indicazioni contenute nei documenti sopra indicati.
Nelle ultime pagine del Piano si trovano le schede con le azioni di miglioramento, dove sono indicati obiettivi, tempi, responsabili e contenuti delle azioni da realizzare in questo mandato.
Per quanto concerne il portale trasparenza la responsabilità della pubblicazione è definita nell'allegato C al Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza approvato annualmente con deliberazione della Giunta Comunale.
La gestione delle informazioni all'utenza, anche attraverso lo sportello polifunzionale, avviene ed è monitorata secondo le modalità sotto allegate.